Caratteristiche
- 76 mq
- 3
- 0
- 1
- Si
- 1
- No
- No
- Si
- No
- Da ristrutturare
- Appartamento
- No
- No
Descrizione
CENTOCELLE – A soli 500 metri dalla fermata della METRO C Parco di Centocelle - nel cuore di uno dei quartieri più dinamici e ben collegati di Roma, Quality Immobiliare propone in vendita un appartamento trilocale da ristrutturare, con la possibilità di usufruire di un ingresso indipendente.
L'immobile, che si sviluppa su una superficie di 76 mq, è così composto : soggiorno a vista, una cucina abitabile (dalla quale si accede direttamente alla corte esterna privata) un pratico ripostiglio, due spaziose camere matrimoniali, un servizio finestrato e una CORTE ESCLUSIVA ideale per cene e pranzi in compagnia.
IDEALE COME INVESTIMENTO. ALTA RENDITA.
Le informazioni, le immagini e le planimetrie riportate in questo annuncio sono puramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Ottima la posizione e ben servita dai mezzi pubblici, grazie alle numerose linee ATAC di bus e tram presenti nella zona. Inoltre, Viale Palmiro Togliatti, una delle principali arterie consolari, collega Cinecittà con Ponte Mammolo (snodo ATAC e COTRAL). A pochi chilometri dall'immobile, lo svincolo del tronchetto A24 consente di raggiungere rapidamente il GRA e il centro città.
Chiama ora per fissare il tuo appuntamento ed avere maggiori informazioni in merito.
06.89937253 – 388.4786921
WWW.QUALITYIMMOBILIARE.IT