Contattaci per avere una stima del tuo immobile!

Dal primo appartamento all’investimento ideale: ti guidiamo passo dopo passo verso la scelta perfetta.

Venduto

Venduto

Portuense – Via Francesco Pallavicini 48mq + giardino 110mq

&nbsp,Proponiamo in vendita in posizione privilegiata adiacente Piazza Doria Pamphili e più precisamante a Via Francesco Pallavicini&nbsp, &nbsp,un appartamento di 48 mq, sito al piano terra con ingresso da piano seminterrato. L’immobile è composto da un ingresso, un pratico ripostiglio, un luminoso soggiorno con angolo cottura, una confortevole camera da letto e un bagno moderno.

Il vero gioiello di questa casa è il suo ampio giardino di 110 mq, perfetto per godersi momenti di relax all’aria aperta o per organizzare cene estive con amici e familiari. Il giardino include anche un ripostiglio esterno, ideale per conservare attrezzi e accessori vari.

L’appartamento è in ottimo stato e pronto per essere abitato.&nbsp,

Il prezzo di € 199.000 rende questa proprietà un’opportunità imperdibile per chi cerca una soluzione abitativa pratica e funzionale in una delle zone più ambite della città. Non perdere l’occasione di vivere in un ambiente sereno e ben collegato, con tutti i servizi a portata di mano. Contattaci subito per maggiori informazioni e per prenotare una visita!

Classe energetica G – IPE 180 kWh/m² anno

Contattaci per maggiori informazioni

Dal primo appartamento all’investimento ideale: ti guidiamo passo dopo passo verso la scelta perfetta.

Immobili
in vendita

Dal primo appartamento all’investimento ideale: ti guidiamo passo dopo passo verso la scelta perfetta.