Contattaci per maggiori informazioni

Dal primo appartamento all’investimento ideale: ti guidiamo passo dopo passo verso la scelta perfetta.

in vendita

SANTA MARIA DEL SOCCORSO – LUMINOSO TRILOCALE

SANTA MARIA DEL SOCCORSO – precisamente in via Pescosolido, Quality Immobiliare propone in vendita un trilocale di 74 mq, posto al piano quinto di una palazzina di otto piani totali dotata di ascensore. L’immobile, si compone come segue: soggiorno, cucina, due camere, un bagno finestrato con vasca, e due balconi, ai quale si accede dalla zona giorno e dalla zona notte.

Palazzina con portierato.

L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo, condizionatore caldo/freddo nella camera matrimoniale e porta blindata.

Le informazioni, immagini e planimetrie contenute all’interno di questo annuncio sono puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

Ottima la posizione a pochi minuti dall’uscita della Tangenziale Est di Palmiro Togliatti, eccellente collegamento con il centro città. Facili e veloci gli spostamenti, facilitati da numerose linee Bus presenti in zona, con le quali è possibile raggiungere in 10 minuti la METRO B fermata di Santa Maria del Soccorso o Ponte Mammolo.

Chiama ora per fissare il tuo appuntamento ed avere maggiori informazioni in merito.
06.89937253 – 388.4786921
WWW.QUALITYIMMOBILIARE.IT

">

Agenzia Colli Aniene

Viale Ettore Franceschini 103/105 00155 - Roma (RM)

Tel:+3906899372.53

collianiene@qualityimmobiliare.it

Info

Contattaci per maggiori informazioni

Dal primo appartamento all’investimento ideale: ti guidiamo passo dopo passo verso la scelta perfetta.

Immobili
in vendita

Dal primo appartamento all’investimento ideale: ti guidiamo passo dopo passo verso la scelta perfetta.