Venduto

Portuense - Via Francesco Pallavicini 48mq + giardino 110mq

€ 199.000

Caratteristiche

  • 48 mq
  • 2
  • 0
  • 1
  • No
  • 1
  • Si
  • No
  • Si
  • No
  • Buono
  • Appartamento
  • No
  • No

Descrizione

 Proponiamo in vendita in posizione privilegiata adiacente Piazza Doria Pamphili e più precisamante a Via Francesco Pallavicini   un appartamento di 48 mq, sito al piano terra con ingresso da piano seminterrato. L'immobile è composto da un ingresso, un pratico ripostiglio, un luminoso soggiorno con angolo cottura, una confortevole camera da letto e un bagno moderno.


Il vero gioiello di questa casa è il suo ampio giardino di 110 mq, perfetto per godersi momenti di relax all'aria aperta o per organizzare cene estive con amici e familiari. Il giardino include anche un ripostiglio esterno, ideale per conservare attrezzi e accessori vari.


L'appartamento è in ottimo stato e pronto per essere abitato. 


Il prezzo di € 199.000 rende questa proprietà un'opportunità imperdibile per chi cerca una soluzione abitativa pratica e funzionale in una delle zone più ambite della città. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente sereno e ben collegato, con tutti i servizi a portata di mano. Contattaci subito per maggiori informazioni e per prenotare una visita!

Classe energetica G - IPE 180 kWh/m² anno


Agenzia  Portuense - Monteverde

Sede Agenzia Portuense - Monteverde

Viale di Vigna Pia 105-107
06 55.66.208 portuense@qualityimmobiliare.it

Contatta l'agenzia